Acquistare una Golf a km 0: solo vantaggi!
Stai pensando di cambiare auto ma hai ancora qualche indecisione? Dovresti valutare l’idea di acquistare un’auto a km 0.
Le auto a km 0 sono veicoli già immatricolati, targati e, solitamente, intestati alla concessionaria. In linea di massima, si tratta delle automobili che vediamo in esposizione, per questo il loro chilometraggio è così basso. Nonostante siano praticamente auto nuove, di fatto risultano modelli usati, perciò vengono vendute a prezzi più bassi rispetti a quello di listino. Oltre al risparmio economico che ne consegue, un altro vantaggio è il fatto che siano in pronta consegna.
L’unico “svantaggio” nell’acquisto della Golf km0 è il fatto che non si potrà scegliere il colore o l’allestimento, ma bisognerà prendere il modello così com’è in concessionaria.
Inoltre, le auto sono coperte da garanzia per un minimo di dodici mesi.
Quale auto a km 0 scegliere?
Tra la top ten delle auto a km 0 più vendute troviamo la Golf.
La Volkswagen, dal suo debutto, è riuscita a diventare in poco tempo una delle case automobilistiche più amate dagli italiani. Il suo modello di punta è appunto la Golf, che ha fatto innamorare gli automobilisti dalla sua prima uscita sul mercato negli anni ‘70. Il suo successo è dovuto alla perfetta unione delle sue caratteristiche: è un’auto sportiva e potente, ma allo stesso tempo comoda e spaziosa. La Golf è sempre stata al passo con i tempi e con le evoluzioni riguardanti il piano tecnologico, rimanendo una delle auto più vendute in tutta Europa. Negli anni è stata perfezionata non solo dal punto di vista estetico, di design e delle prestazioni, ma anche sul fronte dei consumi e della sicurezza.
La Golf si conferma perciò l’auto più ricercata, facendo gola a molti, giovani e non, che sognano di salire a bordo della piccola leggenda di casa Volkswagen.