Dove trovare i tuoi cartomanti di fiducia

Mentre alcuni specialisti dei tarocchi sconsigliano di far da soli una lettura dei tarocchi, il consenso generale è che con sufficiente disciplina, addestramento e preparazione, si possono assolutamente leggere le carte da sé.

Un’auto-lettura è un modo meraviglioso per verificare con le energie che lavorano a favore e contro di te, oltre a valutare determinate situazioni e possibili punti di azione.

Designa un luogo

Contrariamente alla credenza popolare, la maggior parte dei lettori di tarocchi non esegue semplicemente letture casuali ovunque ci sia spazio libero. A casa o fuori nel mondo, viene determinato un luogo sacro, adeguatamente pulito (con fumo di salvia o palo santo, acqua, sale o una miscela di olio essenziale), quindi disposto con gli accessori necessari.

Puoi anche adornare il tuo posto con pietre preziose, candele e altri accenti unici per te.

Individua la tua domanda

Le carte dei tarocchi sono come un’entità vivente, e quell’entità evita domande deboli. In altre parole, se vuoi risposte dirette devi porre domande dirette.

Medita in anticipo su ciò che desideri sapere e sii il più specifico possibile con domande come “Come posso migliorare la mia relazione?”, “Cosa posso fare per guadagnare più soldi?” O “Qual è il modo migliore per fare a che fare con (il nome di un determinato individuo)? ”

Comunicando chiaramente alle carte ciò che desideri sapere, queste possono anche fornire approfondimenti precisi. Ricorda, più le tue domande sono più ampie e onnicomprensive, più vaghe saranno le risposte.

Mischia, studia e rifletti

Dopo aver disposto i tarocchi e aver iniziato a interpretarli, concediti il ​​tempo per consentire alle immagini e agli arrangiamenti di parlare da soli. Non abbiate fretta di trarre conclusioni, soprattutto se sono premeditate; le letture dei tarocchi personali richiedono un livello di intuizione e onestà interiore che non si manifesta sempre nelle prime letture.

Cerca di essere oggettivo quando studi ogni carta, pensando da una prospettiva del “secondo sé”, cioè fingi di essere dall’altra parte di te stesso, mentre esegui la lettura.

I messaggi sottostanti potrebbero non apparire inizialmente, quindi se ritieni di non essere in grado di darti una lettura corretta immediatamente, registra la diffusione e la data in un diario e torna alle carte in un secondo momento.

Ricorda, la pratica rende perfetti e hai tutto il tempo nel mondo.

Evita il fai da te e rivolgiti ai migliori cartomanti

Nonostante tutto questo, noi ti consigliamo di astenersi dal fai da te e rivolgerti ai cartomanti professionisti. Dove trovare i migliori cartomanti al giorno d’oggi? Noi ti suggeriamo i Cartomanti della Verità: troverai l’offerta migliore ai prezzi più competitivi sul mercato.