Numero verde ricaricabile: come attivarlo in pochi giorni

Il numero verde ricaricabile è un servizio molto utile, soprattutto per quelle aziende che ricevono ed effettuano ogni giorno una grande quantità di telefonate. Questo servizio, infatti, consente di gestirle in modo agevole e più pratico, offrendo anche la possibilità di ricevere statistiche e analisi per attività di marketing. Si tratta perciò di uno strumento altamente professionale e che permette di dare una vera e propria svolta alla gestione dei contatti telefonici. Naturalmente, prima di attivarlo, è bene individuare il servizio più adatto alle proprie esigenze.

Numero verde ricaricabile: costi e installazione

Il numero verde ricaricabile offerto dalla Numero Verde B4, ad esempio, è un servizio facile da attivare, che non prevede costi fissi e alcuna installazione. La linea sarà infatti attivata direttamente sullo stesso numero di rete fissa o mobile. Basterà perciò acquistare il credito e il numero verde ricaricabile sarà attivo sin da subito. Non solo, il servizio messo a disposizione dalla società permette anche di gestire il trasferimento chiamate senza alcun problema, anche al proprio cellulare o telefono di casa. Nel caso in cui, inoltre, non dovesse rispondere nessuno, il servizio trasferirà la chiamata al numero immediatamente successivo, in modo tale da non perdere nessuna telefonata.

Numero verde ricaricabile: come funziona

Numero Verde B4 offre un servizio di numero verde ricaricabile e senza costi fissi. L’azienda pagherà perciò solo ciò che spende, senza alcuna tariffa aggiuntiva. Nello specifico, sono disponibili tre pacchetti pensati per tutte le esigenze: dal pacchetto Small che offre fino a 3300 minuti di chiamate a quello Large che consente fino a 13.330 chiamate. Il numero verde ricaricabile è quindi un servizio utile e che contribuisce a rendere molto più professionale l’immagine dell’azienda. Il numero verde è infatti simbolo di affidabilità e solidità ed è quindi anche un mezzo per incrementare la propria brand reputation. Per maggiori informazioni sul numero verde, visita il sito.