Organizza la tua vacanza nella costiera amalfitana

Chi ama il mare e i colori forti e intensi del Sud Italia non può certo mancare di trascorrere una vacanza nella Costiera Amalfitana, organizzando una vacanza piacevole e appassionante. Nota in tutto il mondo e apprezzata da turisti e viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo, la Costiera Amalfitana è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità Unesco e rappresenta un vero e proprio paradiso, con un mare meraviglioso e uno scenario incomparabile.

Villa Costanza è una struttura ricettiva collocata proprio sulla Costiera Amalfitana e perfetta per una vacanza rilassante e piacevole, adatta a godere di tutto il fascino di questo luogo. Circondata da un bellissimo giardino, tra alberi di limone e piante tipiche dell’area mediterranea, la villa si affaccia direttamente sul mare, verso un panorama incantevole e unico al mondo.

All’esterno, lo spazio è organizzato in terrazze con zona relax, idromassaggio, piscina panoramica esterna, solarium e tavolo da pranzo.

Internamente la casa è costruita nella roccia ed è divisa in due livelli, con soggiorno e caminetto, cucina attrezzata, quattro camere da letto doppie, di cui due con vista mare, e tre bagni con impianto di doccia e cromoterapia. La villa permette in totale di ospitare circa 8 / 9 persone ed offre due posti auto.

Cosa fare durante la vacanza nella Costiera Amalfitana

Un paio di settimane nella villa sulla Costiera Amalfitana permettono di conoscere un ambiente splendido e incomparabile, di conoscere tutta la zona e di avvicinarsi ad un mare tra i più belli del mondo. Con pochi minuti di passeggiata si può raggiungere il borgo di Maiori e scendendo la scalinata di 160 gradini che conduce alla villa è possibile raggiungere la spiaggia.

Per chi ha un po’ di tempo a disposizione, Villa Costanza può essere anche il punto di partenza e di riferimento ideale per un tour delle più belle località della Costiera, da Amalfi, a Sorrento, a Pompei, a Napoli, alle isole di Capri e di Ischia.