Strumento per il posizionamento dei siti web

Strumento per il posizionamento dei siti web
Monitoraggio della posizione dei siti web su Google, Yahoo, MSN e sui maggiori motori di ricerca

    Solitamente, chi si occupa di posizionamento sui motori di ricerca ha bisogno di monitorare costantemente il posizionamento dei siti web. Il software di Seo Administrator automatizza completamente questo fastidioso lavoro e ti permette di creare rapidamente dei report dettagliati sulla posizione del tuo sito.

    Al momento, soltanto pochi motori di ricerca sono in grado di indirizzare i navigatori ad uno specifico sito web: Google in primo luogo, ma anche motori di ricerca popolari come Yahoo, MSN Search e AOL. Seo Administrator supporta tutti questi motori di ricerca nonché più di 30 altri motori internazionali e dell’est Europa.

    L’operazione del modulo “Ranking Monitor” è facile ed intuitiva. Dovrai semplicemente specificare le parole-chiave, gli indirizzi dei siti da esaminare e selezionare i motori di ricerca. Inoltre, “Ranking Monitor” raccoglie le informazioni richieste che saranno chiaramente visualizzate affinché tu possa interpretare chiaramente i report del posizionamento.

site positioning report 1     Il Report di posizionamento 1 mostra i dati in un prospetto breve ma esplicativo. Il report mostra la posizione corrente e ogni cambiamento rispetto alla situazione precedente. A destra puoi vedere un esempio del report ranking del sito www.netfirms.com.
Report HTML


site positioning report 1     Il report di posizionamento 2 fornisce indicazioni più dettagliate sul posizionamento specificando la posizione occupata dal sito web ( il simbolo “/” indica la root del sito controllato). Si noti che se differenti pagine di uno stesso sito occupano differenti posizioni all’interno del motore di ricerca (ad esempio la quarta, la quinta e la quarantacinquesima) questa informazione sarà visualizzata.

Report HTML


site url report     Durante il controllo delle posizioni della pagine è opportuno prestare attenzione ad ogni singolo risultato dell’intera ricerca. Il report con la lista delle URL mostra tutti i link forniti dal motore di ricerca in una sola lista.



Report HTML

positions history report     Una delle funzioni più importanti di Seo Administrator è la creazione e il mantenimento di un database che ricostruisce la storia del posizionamento del sito. Ovviamente, è necessario conoscere l’attuale posizione del sito ma, per tracciare l’efficacia delle procedure di ottimizzazione del tuo sito web, è fondamentale essere al corrente dell’evoluzione del posizionamento.

Report HTML



    Il software Seo Administrator fornisce un set completo di strumenti e di report necessari per controllare e tracciare il posizionamento del sito in base alle parole-chiave. Seo Administrator è estremamente intuitivo i progetti dimostrativi inclusi al programma ti permetteranno la totale comprensione delle operazioni in pochi minuti. Il supporto totale dei maggiori motori di ricerca rende questo strumento essenziale per ogni web master e per ogni kit di strumenti professionali Seo.

Scarica Seo Administrator - Il software per il posizionamento dei siti web.



 

Copyright © 2002-2007 FlamingoSoft seo software - seo tool