Buste da lettera personalizzate come strategia di marketing?

Ti capito spesso di dover effettuare delle spedizioni? Bene, allora approfittane rendendo le buste da lettera un efficace strategia di marketing. Come fare? Continua a leggere e ti spiegherò il come e, sopratutto, a chi rivolgerti.

Utilizzando le buste da lettera avrai modo di diffondere la tua pubblicità e il tuo marchio in modo facile, economico e professionale. Per fare questo puoi rivolgerti presso Wikaprint, che si occupa della stampa delle buste da lettera, possibile sia nelle buste da 11×23 che in quelle a sacco. Si tratta di buste da lettera internografate, con striscia adesiva per la chiusura facilitata e veloce; con carte da 80 e 100 gr, goffrata telata, o riciclata; e  sono disponibili sia con che senza finestra. Inoltre, la stampa è a scelta: fronte – retro, senza variazioni di costi; e la loro consegna può essere effettuata anche in 24 ore.

Come fare? Richiedere la stampa per le buste da lettera è semplicissimo grazie al sito semplice ed intuitivo dove potrai anche caricare direttamente il tuo logo. Wikaprint è la tipografia online adatta a soddisfare ogni tua esigenza. Nel sito potrai contare sul supporto degli esperti del settore per aiutarti a scegliere il servizio più adatto ai tuoi bisogni; inoltre, avrai a disposizione un gran numero di prodotti pronti ad essere personalizzati secondo le tue preferenze: tra i prodotti disponibili più venduti si trovano le penne, i palloncini, ed il nastro personalizzati; le shopper e le buste; i biglietti da visita; le etichette adesive; ecc. Gli ordini vengono affidati ai corrieri GLS e TNT, ed i pagamenti possono effettuati online tramite il circuito Mastercard, Visa, PayPal, bonifico bancario e in contrassegno. Per ogni informazione puoi contattare Wikaprint dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 chiamando il suo servizio di consulenza o tramite e-mail.  Come vedi niente di più semplice.